info@prolocopozzuoli.it   081 3032275
Vento: Km/h

Termini e condizioni

Scopo del servizio
Attraverso questo sito web noi (Pro Loco Pozzuoli e i partner affiliati (di distribuzione)) forniamo una piattaforma online che consente a tutti i tipi di strutture ricettive temporanee (per esempio, hotel, motel, ostelli e bed and breakfast, chiamati “strutture ricettive”) di pubblicizzare le proprie camere per la prenotazione e ai visitatori del sito di effettuare le prenotazioni. Effettuando la prenotazione tramite Pro Loco Pozzuoli, instaurerai un rapporto contrattuale diretto (vincolante in termini legali) con la struttura ricettiva presso cui è stata effettuata la prenotazione. Dal momento della suddetta prenotazione, noi faremo esclusivamente da intermediari tra te e la struttura ricettiva, trasmettendo alla struttura di pertinenza i dettagli della prenotazione e inviando a te una e-mail di conferma per e a nome della struttura ricettiva.
I nostri servizi sono disponibili a esclusivo uso personale e non commerciale. Pertanto, non è consentito rivendere, utilizzare, copiare, inserire deep-link, monitorare (utilizzando per esempio spider, scrape), visualizzare, scaricare o riprodurre nessun contenuto o informazione, software, prodotto o servizio disponibile sul nostro sito per nessun tipo di attività avente scopo commerciale o concorrenziale.

Clausola di esonero da responsabilità

Diritti di proprietà intellettuale
Se non diversamente specificato, il software necessario per fornire i nostri servizi, messo a disposizione o utilizzato dal nostro sito Web, e il diritto d’autore dei contenuti (compreso il copyright), delle informazioni e del materiale presenti sul nostro sito sono di proprietà di Pro Loco Pozzuoli, dei suoi fornitori o dei suoi provider.

Varie
Per quanto consentito dalla legge, i presenti termini e condizioni, nonché la fornitura dei nostri servizi, saranno regolati e interpretati in conformità alla legge italiana e ogni controversia insorta dai presenti termini, dalle condizioni generali e dai nostri servizi sarà rimessa esclusivamente ai tribunali di competenza di Napoli.